Siamo lieti di accoglierti nel sito dell'Unità Pastorale Cristo  Salvatore! Questo portale vuole essere uno strumento di comunicazione capace di aiutare ancora di più le 13 parrocchie sorelle della Bassa Anaunia a comunicare meglio tra di loro e a scambiare con più facilità notizie ed informazioni. BUONA NAVIGAZIONE

>>>  l' Unità Pastorale Cristo Salvatore (presentazione e distribuzione territoriale)

QUARESIMA 2017

<--VEDI ORARI VIA CRUCIS E LECTIO DIVINA

L' Arcivescovo Lauro fra di noi

Domenica 19 febbraio 2017 la nostra Unità Pastorale ha avuto la gioia di accogliere il nostro Vescovo.

Intensa e carica di emozione la giornata, con tre “tappe”a Flavon, a Denno e Vigo di Ton.

Prima delle 3 messe, nei rispettivi paesi, l’accoglienza del nostro pastore, curata dai bambini e ragazzi della catechesi, autorità e rappresentanti degli alpini e vigili del fuoco....

CONTINUA L'ARTICOLO E LE FOTO DELLA GIORNATA DAL MENU' COMUNITA'

GRUPPO BREZZA LEGGERA

PER I RAGAZZI DELLE MEDIE E 1° SUPERIORE